Loading
http://www.medies.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/mesoterapiagk-is-124.pnglink
Medies Centro di Medicina Estetica e Chirurgia Estetica a Terracina

Intralipoterapia

L'intralipoterapia è una tecnica innovativa specifica per l'adiposita localizzata che si attua infiltrando il grasso con soluzioni contenenti acido ascorbico (Vitamina C) con conseguente riduzione del numero di adipociti.

E'una metodica che rispetta la fisiologia e la biologia del nostro organismo ed è un'ottima soluzione per infiltrare tutte le zone di eccesso volumetrico di adipe con il fine di ridurre il numero di adipociti presenti per induzione di apoptosi cellulare.

Come la criolipolisi, si induce l'apoptosi della cellula adiposa ma con minori effetti collaterali e complicanze post trattamento. La cellula adiposa viene eliminata per fagocitosi da parte dei macrofagi senza liberazione dei mediatori chimici tipici dell'infiammazione.

La vitamina C ad alti dosaggi diventa pro-ossidante e in presenza di ferro trivalente attiva la reazione di Fenton con liberazione di radicali liberi con induzione del processo apoptosico e riduzione del numero di adipociti.

L'intralipoterapia è un trattamento di liporiduzione non chirurgica, la seduta su effettua ogni 2/3 settimane e dal decimo giorno inizia a visualizzarsi l'efficacia terapeutica.

La seduta è ben tollerata e veloce ,inoltre la riduzione del tessuto adiposo in eccesso può essere effettuata anche in zone particolari del viso.

Certificazioni

Medies srl - Numero del Certificato IT251658 - Erogazione di servizi di ambulatorio specialistico in ambito medico-diagnostico e chirurgico. Erogazione del servizio di diagnostica per immagini in ambito ecografico e esplorativo endoscopico.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornata su tutte le novità del centro Medies
Privacy e Termini di Utilizzo

Medies Srl - Medies Day Surgery - Centro Di Medicina e Ambulatorio Chirurgico - Via Lungolinea Pio VI, 109 - 04019 Terracina Latina P.IVA 02449240593 - Tel.+39.0773.723287 Cell. +39.328.6244216