Loading
http://www.medies.it/modules/mod_image_show_gk4/cache/peelinggk-is-126.jpglink
Medies Centro di Medicina Estetica e Chirurgia Estetica a Terracina

La criolipolisi

La criolipolisi è un trattamento di medicina estetica non invasivo, che consente la riduzione del grasso localizzato attraverso l’uso del freddo. La metodica si attua attraverso una particolare apparecchiatura che permette di agire su regioni specifiche del corpo e prevede di controllare il processo di raffreddamento delle cellule adipose per innescare una lipolisi ovvero la graduale distruzione delle stesse. Nei mesi successivi al trattamento, i frammenti adipocitari vengono eliminati naturalmente per via fisiologica (attraverso il sistema linfatico, il canale gastroenterico e la via epatica) e lo spessore dello strato adiposo si riduce.

Zone di applicazione

La criolipolisi è particolarmente indicata per le adiposità localizzate su addome, fianchi, braccia, interno e parte esterna delle cosce, ginocchia e schiena. In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione del grasso desiderata, si stabilisce un protocollo di lavoro specifico per definire sia intervallo che numero di sedute. Sarà comunque il medico ad indicare la terapia idonea per ogni paziente.

Vantaggi

La criolipolisi è un’alternativa non chirurgica alla liposuzione. Questa tecnica viene eseguita senza bisturi, non danneggia la pelle ed i tessuti circostanti, non provoca dolore e non lascia cicatrici. Inoltre, la criolipolisi non causa problemi derivanti dal riassorbimento del grasso, come accade con altre metodiche invasive effettuate con cannule. Non serve anestesia e non c’è bisogno di alcun ricovero, né di particolari periodi di convalescenza. Dopo il trattamento, il paziente può tornare alle sue normali attività lavorative e sociali.

CRIOELETTROLIPOLISI: Il nuovo macchinario ACRYOS di RENEVE

La nuova tecnologia Acryos adottata dalla Medies Day Surgery abbina alla criolipolisi una speciale metodica con micro correnti, che hanno sia un effetto elettro-stimolante che elettro-veicolante di specifici principi attivi, in modo da rendere ancora più efficace l’effetto della criolipolisi.

Acryos applica l’esclusivo sistema della crio-elettro-lipolisi a ciclo termico per combattere le rotondità persistenti e la cellulite, ridurre le circonferenze e tonificare, senza danneggiare i tessuti circostanti quali derma, muscoli, vasi sanguigni etc.

Acryos sfrutta due diverse azioni al fine di ottenere una visibile riduzione del tessuto adiposo già dalle prime sedute:

  • la cryolipolyse tramite azione ipotermica a temperatura inferiore a 0°c
  • l’elettrostimolazione con correnti specifiche ad azione dimagrante-drenante

Vantaggi e Risultati del trattamento

Il macchinario è dotato di placche che consentono di lavorare su zone specifiche del corpo e di un manipolo manuale che consente di effettuare una vera crioscultura mirata e localizzata. Per il viso, invece, si possono effettuare interventi per il doppio mento e trattamenti anti-age e antirughe.

La seduta, della durata di circa un’ora, è completamente sicura e non invasiva. Il trattamento è indolore e non procura alcun disagio al paziente, come edemi o ecchimosi. Il macchinario può essere utilizzato sia sul viso sia sul corpo ed i risultati sono visibili già dalla prima seduta e vengono confermati nell’arco di due mesi:

Corpo

  • riduzione delle adiposità localizzate e migliore distribuzione dei volumi
  • tonificazione dei tessuti per effetto delle correnti eccitomotorie
  • miglioramento visivo della pelle in quanto l’alternanza del freddo e del rilascio termico stimola la rigenerazione dei tessuti e lo smaltimento delle tossine
  • azione modellante e armonizzante dopo un intervento di liposuzione

Viso

  • riduzione del doppio mento
  • miglioramento della grana della pelle
  • azione anti-age con riduzione delle rughe

 

Certificazioni

Medies srl - Numero del Certificato IT251658 - Erogazione di servizi di ambulatorio specialistico in ambito medico-diagnostico e chirurgico. Erogazione del servizio di diagnostica per immagini in ambito ecografico e esplorativo endoscopico.

Iscrizione alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornata su tutte le novità del centro Medies
Privacy e Termini di Utilizzo

Medies Srl - Medies Day Surgery - Centro Di Medicina e Ambulatorio Chirurgico - Via Lungolinea Pio VI, 109 - 04019 Terracina Latina P.IVA 02449240593 - Tel.+39.0773.723287 Cell. +39.328.6244216